google news cani

Notizie sui cani: come rimanere aggiornati

Google news

Il motore di ricerca Google, tramite il servizio Google News, ti offre una vasta selezione di fonti di informazioni sui cani aggiornate in tempo reale. Basta inserire la parola chiave “cani” tra i tag preferiti per rimanere sempre aggiornato sulle ultime notizie e novità in merito. Tra i principali siti che forniscono informazioni su questo settore c’è sicuramente lazampa.it, un portale italiano specializzato nella divulgazione di notizie relative a tutte le razze canine. Sul sito è possibile trovare approfondimenti sulle caratteristiche dei vari canidi, nonché articoli relativi all’alimentazione, all’educazione e alla salute dei nostri amici a quattro zampe. Un altro portale interessante è enci.it, il sito ufficiale dell’Ente Nazionale della Cinofilia Italiana. Questo sito è particolarmente utile per tutti coloro che sono interessati all’allevamento e alla selezione del cane, poiché mette a disposizione un’ampia banca dati contenente le schede di tutte le razze canine riconosciute dall’ENCI.

screen notizie animali

Portali di settore

Tra i migliori portali di settore sul mondo dei cani, citiamo senz’altro cani.com, enci.it e tipresentoilcane.it. Questi siti offrono una ricca quantità di informazioni su tutto ciò che riguarda il mondo dei quattro zampe, dai consigli sulla scelta dell’animale alle notizie più aggiornate sulle attività e sulle iniziative dedicate a loro. Non poteva mancare, inoltre, uno dei blog più seguiti sul tema: notizieanimali.it raccoglie infatti le news più interessanti pubblicate sul web dagli esperti del settore, fornendo così un quadro sempre aggiornato della situazione.

screnn ti presento il cane

Blog

I blog sono una fonte molto utile per informarsi sull’argomento, in particolare quelli che trattano esclusivamente di cani. Tra i più famosi vi sono “Tipresentoilcane.it” e “Notizieanimali.it”. In questi siti potrai trovare notizie su tutto ciò che riguarda i nostri amici a quattro zampe, dalle novità sulle razze alle ultime tendenze in fatto di alimentazione e addestramento. Inoltre, se segui il blog “Tipresentoilcane.it” potrai anche partecipare alle sue iniziative, come l’adozione a distanza di un cane randagio o la visita di un canile. Insomma, se vuoi essere sempre informato sul mondo dei cani, i blog sono la soluzione che fa per te!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *