cane a bordo

Adesivi “cane a bordo” per auto, perché?

Benvenuti amici appassionati di adesivi per auto! Oggi parliamo di un must-have per tutti i proprietari di cani: gli adesivi “cane a bordo”. Ma cosa significa veramente questo adesivo? Quali sentimenti emotivi si celano dietro di esso? E soprattutto, come si applica all’interno del vetro dell’auto?

Quanto amore dietro

Partiamo dal significato: l’adesivo “cane a bordo” è un modo per avvisare gli altri automobilisti che all’interno del veicolo c’è un amico a quattro zampe. Ma non solo, è anche un modo per mostrare al mondo il nostro amore per i nostri pelosi compagni di vita. Infatti, chi ha un cane sa benissimo che non è solo un animale domestico, ma un vero e proprio membro della famiglia.

Acquista il tuo adesivo

Idee originali per l’adesivo cane a bordo

Ma veniamo alla parte divertente: come rendere il nostro adesivo “cane a bordo” originale e personalizzato? Ecco alcune idee che vi faranno sbizzarrire la vostra creatività:

  • Invece del classico adesivo con la scritta “cane a bordo”, potete optare per una silhouette del vostro cane preferito. Basta scattare una foto al vostro amico a quattro zampe e poi farla trasformare in un adesivo personalizzato.
  • Se siete amanti dell’umorismo nero, potete optare per un adesivo con la scritta “cane a bordo… ma non chiedetemi dove ho messo il gatto”.
  • Se invece siete appassionati di cinema, potete scegliere un adesivo con la scritta “cane a bordo… e se ci fermiamo a prendere John Wick?”
  • Infine, se volete rendere il vostro adesivo ancora più originale, potete optare per una versione 3D. Ad esempio, potete far realizzare un adesivo con la testa del vostro cane che sembra uscire dal vetro dell’auto.

Come si applica l’adesivo Cane a Bordo?

Ma ora veniamo alla domanda più importante: come si applica l’adesivo “cane a bordo” all’interno del vetro dell’auto? Prima di tutto, assicuratevi che il vetro sia pulito e asciutto. Poi, staccate l’adesivo dalla carta protettiva e posizionatelo dove preferite. Attenzione l’adesivo è nella parte frontale perché va appiccicato all’interno del vetro per evitare che si rovini a causa del tergicristallo o dei lavaggi dell’auto. Una volta applicato, premete bene con le dita per eliminare eventuali bolle d’aria.
Infine, dove posizionare l’adesivo “cane a bordo” all’interno dell’auto? La posizione migliore è sicuramente sul vetro posteriore, in modo che sia ben visibile agli automobilisti che vi seguono. In alternativa, potete optare per il vetro laterale o anteriore, ma in questo caso assicuratevi che non ostacoli la vostra visibilità durante la guida.

Acquista il tuo adesivo

E voi, avete già il vostro adesivo “cane a bordo” personalizzato? Fatecelo sapere nei commenti! E ricordate: non c’è niente di più bello che viaggiare con il nostro amico a quattro zampe al fianco.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *